Gb, ristrutturano edificio: distrutto il murales di Banksy, valeva un milione di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei capolavori di Banksy non esiste più. Il murales 'La cabina spia' - Spy Booth - era stato dipinto sul muro di una casa privata nel 2014 ed è stato..... (La Repubblica)
Su altri giornali
Un errore fatale nel Regno Unito ha fatto scomparire per sempre uno dei murales di Banksy più famoso al mondo, La cabina spia (Spy Booth). (LifeStar.it)
Mondo - Spy Booth, murale di Banksy dedicato a Edward Snowden, non esiste più. Spazzato via da un intervento di ristrutturazione dell'abitazione privata di Cheltenham, su cui l'opera era comparsa nel 2014. (Arte.it)
Valeva 1 milione di euro, eppure ... Si affacciava su un'abitazione di Cheltenham, in Gran Bretagna. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Non ha avuto molta fortuna il murale di Banksy 'Spy Booth', a Cheltenham, nel Gloucestershire, poco lontano dalla sede della Gchq, l'agenzia di intelligence britannica coinvolta nel ... (road2sportNews)
La notizia è stata ... (Wikipedia)
Banksy, artista la cui identità è da sempre circondata dal mistero, aveva dipinto l'opera nell'aprile del 2014. Il murales ... (Stadio24.com)