Sanità: partoriente morta a Trapani, Regione avvia verifica ispettiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Trapani - Una neo-mamma è morta all'ospedale di Trapani dopo aver dato alla luce il suo bambino. Una donna di 26 anni, al nono mese di gravidanza è morta ieri sera nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

La donna si era presentata in Pronto soccorso per perdite di sangue e le visite effettuate avevano rivelato condizioni generali nella norma per lei e per il nascituro. Salvo il bimbo. (Trapanioggi.it)

Dopo poco è morta in pochi minuti per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La donna era stata visitata e trovata in “condizioni generali nella norma”. Poi in serata un arresto ... (Quotidiano Sanità)

Trapani, Lorenzin invia task force in ospedale per donna ... Anche l'assessore regionale per la Salute ha disposto un'ispezione per capire cosa sia accaduto durante il cesareo a cui è stata sottoposta d'urgenza la partoriente. (La Sicilia)

La partoriente, A.N., aveva 26 anni, i medici sono riusciti a far nascere il bimbo che portava in grembo graz... E’ accaduto ieri sera all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. (La Stampa)

Cronaca – La vittima di 26 anni è arrivata all'ospedale Sant'Antonio Abate in serata. Sottoposta a un tracciato, le sue condizioni erano state giudicate buone. (MeridioNews - Edizione Sicilia)