Atp Londra Queen’s, Berrettini-De Minaur: il tennista azzurro vola in finale!

DirettaGoal SPORT

Matteo Berrettini continua la sua corsa dall’ATP Queen’s Championship.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > ATP Londra, Berrettini-Murray: semplicemente inarrestabile. Primo set. Nel corso del primo set, Matteo Berrettini non è mai apparso in particolare difficoltà

Nel torneo ATP 500 che si disputa a Londra, il tennista azzurro sta confermando di essere in un ottimo stato di forma.

Matteo Berrettini sfida Alex De Minaur nella semifinale dell’ATP Queen’s Championships. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tennista italiana ha dominato in semifinale battendo l'australiano De Minaur in due set, secondo volta per lui senza concedere set. Una gara mai in discussione con l'australiano che va sul 15-15 poi di nuovo Berrettini avanti nell'ultimo set. (Sport Fanpage)

Ma si potrà vedere in chiaro anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. (Il Veggente)

L’azzurro ha sconfitto questo pomeriggio in semifinale Alex De Minaur con un doppio 64. Domani sfiderà per il titolo uno tra Shapovalov o Norrie. (LiveTennis.it)

Il tennista romano non ha lasciato neanche un set agli avversari e oggi si troverà di fronte l’ostico oceanico De Minaur. Addio a un contratto faraonico. (Consumatore.com)

Il 25enne punta ad accumulare punti preziosi per il ranking ATP. L’ottavo posto dell’elvetico è seriamente minacciato da Matteo Berrettini, il quale potrebbe operare il sorpasso a Wimbledon (OA Sport)

Nell'ultimo atto del torneo Berrettini ora dovrà vedersela col vincente di Norrie-Shapovalov. Il 25enne romano, n.9 del ranking e prima testa di serie, ha sconfitto Alex De Minaur in due set (6-4, 6-4) conquistando la terza finale stagionale dopo quelle di Madrid e Belgrado, la seconda sull'erba in carriera dopo quella di Stoccarda nel 2019. (Sport Mediaset)