Catania, precariato al Bellini: riunione in prefettura non porta a nulla

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nulla di nuovo dal punto di vista lavorativo per i lavoratori precari da oltre 25 anni, che continuano a lavorare con contratti a tempo determinatoMancano le parti preposte che hanno potere contrattuale e la riunione in Prefettura si risolve in un nulla di fatto se non con la volontà da parte della... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

E già il primo dicembre bandiremo il concorso per i 63.700, riservato a docenti abilitati. «Abbiamo assunto 38.000 docenti ai quali si aggiungeranno entro fine mese altri 50.000 insegnanti del cosiddetto potenziamento. (La Tecnica della Scuola)

L’Associazione dei Giochi delle 7 Frazioni ha fatto un’importante donazione all’Istituto Comprensivo “Giuseppe Verdi” di Corcagnano: 6 mila euro per l’acquisto di materiale didattico (3 lavagne interattive governate da un proiettore dedicato), già installate nei plessi di Corcagnano, Vigatto e Carignano... (La Prima Pagina)

Altre tre o quattro settimane e il bando, che attende il via libera ufficiale del ministero dell'Economia, “sara ... (TerzoBinario.it)

"Questo nuovo bando permette - ha sottolineato il ministro - di ripartire con il concorso, che è un principio costituzionale, di abbassare l'età media dei nostri insegnanti, che oggi è abbastanza elevata, e offre ai giovani un'opportunità straordinaria". (Stadio24.com)

Il 17 Novembre gli studenti lecchesi scenderanno in piazza a Milano, assieme a tanti studenti da tutta la regione, in occasione della giornata internazionale dello studente. (ResegoneOnline)

Il comune mal di testa viene identificato dai medici come “cefalea”, questo disturbo si suddivide in due macro categorie: cefalee primarie che a loro volta si suddividono in emicrania, cefalea muscolo-tensiva e cefalea a grappolo; cefalee secondarie in questo caso si definiscono secondarie perché scaturite da... (Sintomi)