L'intelligenza artificiale sarà in grado di prevedere le azioni dell'uomo?

L'HuffPost ECONOMIA

Prevedere le azioni degli umani è da sempre stato il desiderio dei fautori dell’intelligenza artificiale, nonché uno dei temi più affascinanti della fantascienza e spesso te... (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Leggi tutto l'articolo su Fantascienza.com Nel Futuro c’è ancora posto per noi? (Cento Autori, 2018). (Fantascienza.com)

Ma com'è possibile che l'attività più ostica per gli esseri umani risulti più semplice per le macchine, e viceversa?… (Scienza in rete)

È possibile sconfiggere la violenza sui social network con il deep learning? E quali sono gli orizzonti futuri della tecnologia che ha cambiato il mondo? (esquire.com)

Nel Futuro c’è ancora posto per noi? (Cento Autori, 2018) - Leggi tutto l'articolo su Fantascienza.com (Fantascienza.com)

A trovare il collegamento tra quattro secoli di storia è uno dei maghi della letteratura d'avventura globale: lo scrittore James Rollins, oltre 20 milioni di copie vendute in 40 lingue, Chicago, classe 1961, che arriva oggi a… (ilGiornale.it)

E che bisogna combatterli. Dal palco del Wired Next Fest, Caroline Lair ha spiegato che anche l'intelligenza artificiale ha dei pregiudizi. (Wired Italia)