Milan, Pioli finisce nella lista dei desideri del Bologna: le ultime

Il Milanista SPORT

La stagione sta per terminare, ed il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere molto lontano da Milanello... Stefania Palminteri Redattore 1 maggio - 13:09 La stagione sta per terminare, ed il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere molto lontano da Milanello. Intorno all’attuale tecnico rossonero circolano diverse voci di mercato che lo accosterebbero a diversi club italiani e non solo. Come riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, Stefano Pioli è corteggiato dal Bologna, in caso di addio di Thiago Motta (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi e la squadra dell’Inter continuano a festeggiare felicemente il traguardo raggiunto in anticipo ovvero la vittoria dello scudetto che ha portato anche alla seconda stella da indossare sul petto. (Spazio Inter)

Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Questa volta non si può più sbagliare. Dopo il fallimento di una stagione da dimenticare, De Laurentiis non ha intenzione di doversi pentire della scelta dell’allenatore fatta in estate (nel caso di quest’anno anche della seconda e, solo in parte, della terza). (Terzo Tempo Napoli)

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato un messaggio sui social soffermandosi su Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Come riportato da Nicolò Schira, l’allenatore dirà addio ai rossoneri e ha già dato la sua disponibilità al Napoli per un contratto fino al 2026. (Milan News 24)

Emanuele Cammaroto, sul portale NapoliMagazine.Com, analizza la situazione attuale in casa Napoli riguardante la scelta del prossimo allenatore. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: (Terzo Tempo Napoli)

Ultime quattro gare per il Napoli in questa deludente stagione in cui gli azzurri non hanno mai saputo difendere il titolo da campione d’Italia. La pessima annata dei partenopei ha portato a una classifica deficitaria, con la qualificazione alle Coppe Europee ormai lontanissima e, inoltre, con ben tre cambi di allenatore in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)