Marco Minniti: la candidatura omeopatica del PD

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
next INTERNO

I renziani vorrebbero che l'ex ministro dell'Interno - quello del codice di condotta delle Ong, degli accordi con la Libia sui respingimenti e trombato da un impresentabile M5S alle elezioni, come ricordato da Renzi - diventasse il prossimo segretario del partito per combattere Salvini... (next)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Spunta l'ipotesi Minniti come candidato alla segreteria del Pd | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Al di là dei tempi e dei modi, la candidatura dell'ex ministro dell'Interno… L'ufficializzazione di Marco Minniti alla corsa per la segreteria Pd ancora non c'è ma sarebbe imminente. (Adnkronos)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala commenta così la lettera appello di alcuni sindaci del Pd in sostegno all'ex… (L'Espresso)

L'ex ministro dell'Interno non ha ancora sciolto la riserva ma, tramontata l'ipotesi di una candidatura di Delrio, è lui il cavallo su cui i renziani (ma non tutti) puntano per contrastare il governatore del Lazio (AGI - Agenzia Italia)

Javier Cercas è uno dei suo autori preferiti. E chissà se Marco Minniti ha pensato, in questi giorni, a una scena di Anatomia di un istante. (HuffPost Italia)

Calenda: "Mi candiderò se si farà il Fronte repubblicano" (QUOTIDIANO.NET)