BMW i7: le foto spia

Autoblog.it ECONOMIA

Dalle immagini si può capire quella che è la linea della grande ammiraglia bavarese, che dovrà battagliare con la Mercedes-Benz EQS e l'Audi A8.

Ci dovrebbero essere due versioni differenti per l'ammiraglia bavarese, i7 e i7S.

Sono state rilasciate delle foto spia che riguardano questa nuova auto, sopra una bisarca in terra tedesca.

La guerra per realizzare vetture elettriche di alto rango, vede aggiungersi una nuova contendente BMW, che sta sviluppando la propria i7, la versione elettrica della sua grande ammiraglia Serie 7. (Autoblog.it)

Su altri media

L'esemplare della X4M Competion vinto da Marquez è verniciato nella tinta Toronto Red metallizzato ed è stato consegnato in occasione dell'ultima gara del campionato, a Jerez de la Frontera. La versione Competition adotta il propulsore 6 cilindri 3.0 biturbo da 510 CV e 600 Nm con trazione integrale e cambio automatico otto marce. (Quattroruote)

Con i sistemi rapidi a 150 kW sarà possibile recuperare l'80% dell'energia in circa 35 minuti e circa 100 km di autonomia i sei minuti. La Casa ha diffuso alcune foto ufficiali dei prototipi e alcune delle caratteristiche tecniche della vettura, che utilizzerà la quinta generazione del powertrain a emissioni zero del costruttore tedesco. (Quattroruote)

Le prestazioni della BMW i4 sono di tutto rispetto: scatto da zero a 100 km/h in circa 4 secondi e velocità massima di oltre 200 km/h. Grazie ad una batteria di nuova generazione ad alta tensione da 80 kWh, l’autonomia dichiarata è di 600 km. (AlVolante)

Arriverà all‘inizio del 2021 (parliamo di vendite) la nuova BMW i4. Parlando di numeri la BMW i4 potrebbe essere proposta, stando alle ultime notizie, con un propulsore ben più potente rispetto alle cugine M3 ed M4. (Motori News)

Prestazioni di BMW i4. Uno o due motori elettrici, l’eDrive BMW di quinta generazione porterà su i4 prestazioni piuttosto sportive, con un’accelerazione indicata in circa 4 secondi e velocità massima superiore ai 200 km/h, grazie ai 530 cv di potenza massima. (Auto.it)

Il pianale sarà un’evoluzione di quello utilizzato per altre BMW con motori a pistoni, tanto è vero che la i4 verrà prodotta nella fabbrica a Monaco di Baviera, la stessa per le Serie 3, Serie 3 Touring e Serie 4. (Motor1 Italia)