Corruzione per appalti,20 arresti a Roma

La Sicilia INTERNO

a Guardia di Finanza sta eseguendo un'ordinanza cautelare nei confronti di 20 persone, tra dipendenti pubblici e imprenditori, accusati, a vario titolo, di corruzione, turbativa d'asta e falso nell'aggiudicazione di appalti pubblici.

L'attività del Nucleo Speciale Anticorruzione, che vede impiegati oltre cento finanzieri tra Roma, Napoli e Frosinone, prevede anche l'esecuzione di decine di perquisizioni in uffici della pubblica amministrazione, società e abitazioni private. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contenuti Sponsorizzati L’attivita’ del Nucleo Speciale Anticorruzione, che vede impiegati oltre cento finanzieri tra Roma, Napoli e Frosinone, prevede anche l’esecuzione di decine di perquisizioni in uffici della pubblica amministrazione, societa’ e abitazioni private. (Cronache della Campania)

La Guardia di Finanza sta eseguendo un'ordinanza cautelare nei confronti di 20 persone, tra dipendenti pubblici e imprenditori, accusati, a vario titolo, di corruzione, turbativa d'asta e falso nell'aggiudicazione di appalti pubblici. (abruzzo24ore.tv)

Ti preghiamo di consultare la nostra Informativa sull'Utilizzo dei Dati Personali in cui sono contenuti i dettagli sul tipo di dati che conserviamo, come li utilizziamo ed i tuoi diritti a protezione degli stessi. (Sputnik Italia)

Corruzione, maxi operazione tra Roma, Napoli e Frosinone: venti arresti e perquisizioni. Oltre cento uomini della Guardia di Finanza hanno preso parte all’operazione procedendo con gli arresti ma anche con decine di perquisizione in uffici della pubblica amministrazione, società private e abitazioni. (News Mondo)

L’operazione «Alter Ego». I finanzieri del Nucleo Speciale Anticorruzione stanno eseguendo un’ordinanza di misura cautelare personale, emessa dal gip di Roma, nei confronti di 20 tra pubblici dipendenti e privati imprenditori accusati, a vario titolo, dei reati di corruzione, turbativa d’asta e falso nell’aggiudicazione di appalti pubblici. (Stylo24)

Decine le perquisizioni di uffici della Pubblica Amministrazione, società e abitazioni private. (seguiranno aggiornamenti) (Il Desk)