Elisabetta Gregoraci senza veli su Rai 2: pazzesco in prima serata

Elisabetta Gregoraci senza veli su Rai 2: pazzesco in prima serata
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

"Non devono morire mai": Elisabetta Gregoraci, il dramma che la ha segnata. E alcune informazioni corrono su Dagospia, nella rubrica "A lume di Candela", curata da Giuseppe Candela.

E ovviamente sono molti i volti più o meno noti a caccia di una conduzione, così come sono molti i volti sulle cui tracce si scatenano i vertici delle emittenti.

Nel dettaglio si parla di Elisabetta Gregoraci, che secondo quanto anticipato ripartirà da Rai 2 con Who Bares Win, ovvero "chi si spoglia vince". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Elisabetta Gregoraci, il ricordo struggente/ "Le mamme non dovrebbero morire mai.". Questo perché dovrebbe realizzare uno spogliarello in pieno stile Full Monty, assieme ad un altro nutrito gruppo di concorrenti. (Il Sussidiario.net)

Di questi sedici Vip è già spuntato fuori il nome di Elisabetta Gregoraci, come anticipato da Dagospia. Elisabetta Gregoraci si spoglierà su Rai Due in questo programma condotto da Mara Maionchi, ma non sarà la sola. (Gossip e TV)

Elisabetta Gregoraci, lo spogliarello per una nobile causa. Stando ad un’indiscrezione diffusa da Dagospia, infatti, la showgirl calabrese dovrebbe essere la prima concorrente ufficiale di Chi si spoglia vince, e sarebbe pronta a mettersi in gioco per diventare protagonista di uno spogliarello in pieno stile Full Monty. (Libero Magazine)

Elisabetta Gregoraci si spoglia su Rai2 (per una buona causa)

Lo spogliarello autunnale di Elisabetta Gregoraci. La trasmissione della Maionchi vedrà il suo esordio in autunno, ma oltre ad Elisabetta ci saranno anche altri concorrenti in gara che si esibiranno. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Dagospia, Elisabetta Gregoraci sarebbe pronta a esibirsi senza veli e lo farebbe per una nobile causa. (QuiQuotidiano on-line)

Fa sapere Dagospia che la prima concorrente VIP a spogliarsi sarà Elisabetta Gregoraci. Su Rai Due è in programma un nuovo show, Chi si spoglia vince, nato per sensibilizzare le persone alla prevenzione medica. (Fanpage.it)

Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live. In attesa dell'autunno, Elisabetta Gregoraci sarà protagonista anche quest'anno di Radio Norba Cornetto Battiti Live che torna su Italia 1 con la ventesima edizione. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr