Ostia, vandali sulle spiagge. Virginia Raggi: "La legalità dà fastidio"

IlFaroOnline.it INTERNO

Lo scrive in un post su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.

E la sindaca di Roma, Virginia Raggi, denuncia: “La legalità che stiamo portando dà fastidio”.

Inoltre, sono stati dati alle fiamme alcuni cassonetti sul litorale e ne sono stati rubati diversi all’interno delle spiagge.

«Stiamo riportando la legalità e questo, è chiaro, dà fastidio – conclude – Noi non ci fermiamo e andiamo avanti sempre #ATestaAlta». (IlFaroOnline.it)

Su altri giornali

Ma c'è di più, la spiaggia, anche questa senza paline, è senza addetti alla sicurezza, sporca o senza servizi essenziali, denuncia la Comunità Foce Tevere postando anche un video sui social. (RomaToday)

La giornata della festa della Repubblica che, per eccellenza, segna l'inizio dell'estate sul lungomare è stata caratterizzata dalla poca affluenza di bagnanti. Controlli in spiaggia e postazioni vuote. (Il Messaggero)

Qualche slalom in più per chi ha scelto le spiagge libere e quelle libere attrezzate. Totalmente diversa è la situazione a Ostia ponente: qui siamo al cantiere a cielo aperto. (RomaToday)

Ieri, il sito web non riportava la situazione sulle spiagge lungo la Litoranea. Anche la prima domenica di sole registra disagi per i bagnanti, alle prese di nuovo con il sito web in tilt, caos per gli accessi e arenili comunali nel degrado. (Il Messaggero)

Qualche incivile ha distrutto i bagni installati nella spiaggia dell’Idroscalo - tra cui uno riservato ai disabili - e il deposito degli assistenti bagnanti nella zona di Ostia Ponente. (Corriere TV)