Bonus antiplastica, fino a 5 mila euro per chi rinuncia alla confezione

Bonus antiplastica, fino a 5 mila euro per chi rinuncia alla confezione
InvestireOggi.it ECONOMIA

Dopo una lunga attesa, per il bonus antiplastica è finalmente arrivato dopo quasi due anni l’apposito decreto di attuazione.

Fino a 5 mila euro per chi rinuncia alla confezione. Il bonus antiplastica, in particolare, mira a sostenere l’attività di vendita di prodotti alimentari.

Ed in particolare per chi rinuncia alla confezione puntando sulla vendita di prodotti sfusi.

Per l’accesso al bonus antiplastica la vendita di prodotti sfusi dovrà avvenire per un periodo pari ad almeno 3 anni

Con un contributo fino ben a 5 mila euro per gli esercenti. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

È stato disposto il decreto attuativo di quello che è diventato noto come bonus antiplastica. Bonus antiplastica da 5 mila euro per la vendita di prodotti sfusi e alla spina. Il bonus antiplastica è destinato agli esercenti che attrezzano degli spazi dedicati alla vendita ai consumatori con prodotti alimentari o detergenti che devono essere sfusi o alla spina. (QuiFinanza)

Totale dilettanti 47.000.00 Totale 86.000.000. Contributo a fondo perduto per le spese sanitarie sportive: quali sono i costi che danno diritto agli aiuti? (Informazione Fiscale)

L'attesa interessa sia i potenziali beneficiari che i professionisti e consulenti incaricati dalle aziende per occuparsi dell'invio delle domande. Manca una settimana all'apertura dei termini per chiedere il contributo a fondo perduto che la Regione Siciliana ha previsto per le micro, piccole e medie imprese interessate a promuovere la propria immagine fuori dai confini regionali, sfruttando le potenziali offerte dal digitale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Contributi a fondo perduto regionali in arrivo: come funzionano

Tale aggiunta si è resa necessaria per comprendere coloro che erano esclusi dal contributo a fondo perduto standard in quanto, pur rispettando gli altri requisiti richiesti, non registravano un calo del fatturato e dei corrispettivi pari al 30% Fondo perduto per le start up: cosa prevede. (I-Dome.com)

Come funzionano i nuovi contributi a fondo perduto regionali. In base alla ripartizione dei fondi vista prima, i nuovi contributi a fondo perduto regionali verranno erogati da ogni singola regione, incluse le province autonome di Trento e Bolzano, attraverso alcuni bandi di concorso specifici per le imprese (Fiscomania.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr