Olanda-Argentina: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Calcio Casteddu SPORT

Rimani sempre aggiornato sui Mondiali Qatar 2022 La vincente fra Orange e Albiceleste raggiungerà i trionfatori di Croazia-Brasile Olanda-Argentina chiude la prima giornata dedicata ai quarti di finale. Su un fronte un mix di giovani e meno giovani pronti a sgambettare l’Albiceleste, sull’altro una serie di giocatori di classe, Messi in primis, all’ultima chiamata mondiale. Chi la spunterà, se la vedrà con la vincente di Croazia-Brasile. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Jorge Valdano, campione del Mondo con l’Argentina, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della squadra di Scaloni e della sfida contro l’Olanda. Le sue dichiarazioni: Jorge Valdano, campione del Mondo con l’Argentina, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della squadra di Scaloni e della sfida contro l’Olanda (Calcio News 24)

Nei quarti di finale di un Mondiale ci potrebbe essere un pronostico semplice? E infatti nulla lo è. Per esempio che i verdeoro del Brasile siano (Calciomercato.com)

Per la sesta volta Olanda e Argentina si ritrovano di fronte in un Mondiale. I tulipani, comunque, hanno superato il turno in tutti gli ultimi tre quarti di finale giocati ai Mondiali (1998, 2010, 2014): l’unica sconfitta in questa fase della competizione risale al 1994 contro il futuro campione Brasile. (la Repubblica)

Iniziano i quarti di finale dei Mondiali in Qatar. Croazia-Brasile e Olanda-Argentina propongono una doppia sfida Europa-Sudamerica. I temi di oggi: dal confronto a distanza Neymar-Messi alla finale del Mondiale '78 (Adnkronos)