Lisa Vittozzi si rilassa dopo la vittoria della Coppa del Mondo di biathlon

Sport Mediaset SPORT

Lisa Vittozzi ha compiuto un'impresa d'altri tempi recuperando gradualmente terreno e conquistando la prima Coppa del Mondo di biathlon in carriera. Un risultato straordinario per la sappadina che può finalmente riposarsi dopo le fatiche di una lunga stagione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Norvegia e Italia festeggiano la stagione di Johannes Thingnes Bø e di Lisa Vittozzi, vincitori della Coppa del Mondo di biathlon al maschile e al femminile. Due trionfi dai sapori opposti visto che per il norvegese si tratta della 5ª sfera di cristallo, mentre per Lisa è la prima volta sul tetto del mondo. (FondoItalia.it)

A 48 ore dalla conquista della Coppa del Mondo, la fuoriclasse azzurra è stata accolta dalla sua gente (compresi i concittadini Silvio Fauner e Pietro Piller Cottrer) nella meravigliosa località friulana. (NEVEITALIA.IT)

Un anno che, come si sapeva, è stato anche difficile, ma che ha visto la squadra italiana riuscire a restare compatta per poi togliersi tante soddisfazioni. (FondoItalia.it)

L’inno di Mameli e tutta Sappada erano lì, martedì 19 marzo, ad accogliere Lisa Vittozzi, la Regina mondiale del biathlon, appena rientrata dal Canada dove, dopo una lunga stagione di fatiche e peripezie, l’azzurra ha finalmente potuto abbracciare la tanto agognata Sfera di Cristallo. (Il Messaggero Veneto)

«Qui e ora». Un mantra che lei mentalmente ripete nei momenti che precedono la gara e, soprattutto, nei secondi che intercorrono fra il momento in cui sci ai piedi imbraccia la carabina, respira, si concentra e punta al bersaglio. (Corriere)

E guarda tutte dall’alto senza dimenticare com’era caduta nell’inferno esistenziale. L’oro mondiale, la Coppa del Mondo: Lisa Vittozzi è la padrona del biathlon. (La Gazzetta dello Sport)