Fiumi di parole sul taccuino e pizzini ai giocatori: così Mourinho vive la partita a bordocampo

RomaNews SPORT

– Dal 2010 al 2021 è cambiato davvero poco: l’arrivo di José Mourinho in Italia rappresenta ancora una volta un terremoto per tutto il movimento calcistico del ‘Belpaese’.

Il personaggio Josè Mourinho in panchina e nello spogliatoio è da sempre oggetto di culto per giocatori, giornalisti e tifosi.

Quello che non è mai cambiato, però, è José Mourinho in panchina, da sempre unico e inimitabile nel suo stile. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Attenzione proprio alla divisione della posta: Inter e Roma, infatti, hanno una striscia aperta in campionato di sei pareggi consecutivi. Napoli e Udinese aprono questa sera il terzultimo turno di campionato: azzurri vincenti a bassa quota, 1,30, rispetto ai friulani, dati a 10 (Calciomercato.com)

Il portoghese è uno degli allenatori più vincenti degli ultimi decenni e nella capitale le prospettive non possono che essere positive. È immaginabile che se il tecnico ha accettato questo incarico, un accordo di massima probabilmente già c’è e alcuni nomi l’allenatore li avrà già sottoposti alla società. (Ck12 Giornale)

Come riferito dal tabloid, Mourinho avrebbe cercato di portarlo al Tottenham ad agosto. – Uno dei primi obiettivi di mercato della Roma per la prossima stagione è quello di trovare un nuovo primo portiere. (RomaNews)

sattamente una settimana fa la Roma annunciava tramite i propri canali ufficiali l'ingaggio di José Mourinho, una notizia che ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi giallorossi. Il nomer è quello di Sergio Romero del Manchester United, scrive il Telegraph: come riferito dal tabloid, Mourinho avrebbe cercato di portarlo al Tottenham ad agosto. (Corriere dello Sport.it)

La pressione è sempre presente nel calcio, quindi ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo l'ambiente divertente ma impegnato e professionale. Quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. (Calciomercato.com)

– Inter-Roma è la sfida, in questo momento, che più ricorda Josè Mourinho. Macchè, è un fuoriclasse”. Inter-Roma, c’è l’ombra di Mourinho. Anzi, dalla prossima stagione quella tra Inter e Roma sarà certamente la sua partita. (RomaNews)