Forza Italia, Berlusconi continua a 'salvare' i conti in rosso del partito

Tiscali.it SPORT

Ancora una volta è Silvio Berlusconi a salvare i conti della sua creatura politica lanciata nel '94.

''Meno male che Silvio c'è'', scherza un parlamentare azzurro di lungo corso, parlando dello stato di salute delle finanze di Forza Italia.

In soccorso di Fi anche le aziende del leader azzurro: nel rendiconto c'è traccia di un assegno di 100 mila euro staccato dalla Finanziaria d'investimento Fininvest spa con sede a Roma

Ebbene, Fi è debitrice verso il suo fondatore per oltre 92 milioni di euro. (Tiscali.it)

Su altri media

Che il giudice Antonio Esposito non fosse tipo da giardinetti lo si era notato fin dal dicembre 2015 quando i suoi settantacinque anni lo avevano costretto a una non desiderata pensione. E prepara e studia carte bollate quando gioca in casa, ma si prenota anche una trasferta a Strasburgo. (Il Riformista)

Gigio Donnarumma con Berlusconi in Sardegna: “Sempre un onore incontrare il Presidente”Il portiere ormai ex Milan posa sorridente durante una piacevole chiacchierata in vacanza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

E cosa di meglio se non uno dei classici per una sinistra senza idee che quando si trova in difficoltà rispolvera lo schiaffo a Silvio Berlusconi? «Non avendo altre argomentazioni - le parole di Fidanza - Sala continua a guardare al centrodestra. (ilGiornale.it)