Prima di Lewandowski, c'è Quagliarella: la difesa decimata della Lazio all'esame Sampdoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Per averlo dovrebbe spostare Acerbi, ma dopo San Siro lo staff ha capito che non può spostarlo dal centro.

Prima di Lewandowski, c'è Quagliarella: la difesa decimata della Lazio all'esame Sampdoria. vedi letture. L'operazione per rimuovere una piccola ernia inguinale terrà lontano dal campo Radu per circa tra settimane: a Formello sperano che abbia un decorso minore, come Luis Alberto (12 giorni), ma le speranze sono flebili. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il link al live di Lazio - Sampdoria sarà inserito un'ora prima del match Lazio - Sampdoria è una partita della 23a giornata del campionato di Serie A 2020-21: si gioca alle 15:00 del giorno 20-02-2021 allo stadio Olimpico. (Virgilio Sport)

Lazio-Sampdoria, le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa. “Domani abbiamo una partita molto complicata. Alla vigilia del match, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha risposto alle domande nella consueta conferenza stampa. (LazioNews)

Un totale di 336 anni, per una media di 30.5 (il record era stato il 31.6 contro il Verona). Un'opportunità in più per Inzaghi che, tuttavia, non è certo avrebbe raccolto: il tecnico della Lazio non sembra così propenso ad affidarsi alle seconde linee (La Lazio Siamo Noi)

Dopo essere diventato capocannoniere nel 2019, il capitano blucerchiato può diventare l’undicesimo giocatore nella storia del campionato italiano a raggiungere la doppia cifra in almeno dieci stagioni. (Sampdoria News 24)

Keita Baldé viene dato per titolare al fianco di Fabio Quagliarella, ma Ranieri non esclude l’utilizzo anche di Gaston Ramirez. Avanza comunque Antonio Candreva dal primo minuto su una delle due fasce, sicuro di giocare Silva in mezzo al campo (SOS Fanta)