Intel rinuncia ai modem 5G per gli smartphone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel giorno in cui Qualcomm e Apple trovano un accordo, Intel annuncia lo stop alla realizzazione di modem 5G destinati al mercato mobile. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli annunci, separati ma strettamente collegati, hanno ridefinito nel giro di poche ore il futuro dell’iPhone 5G e il mercato dei chip con cui gli smartphone si connetteranno alle reti di prossima generazione: ora rischia di diventare un gioco a due (La Stampa)

Attraverso un tweet del numero uno dell'azienda Tim Cook, la casa di Cupertino ha annunciato che contribuirà economicamente alle operazioni di ricostruzione (Fanpage.it)

Una notizia nella notizia. (Il Sole 24 ORE)

Niente più diatribe né cause legali: pace è fatta tra Qualcomm e Apple, riprenderà la fornitura delle componenti hardware destinate agli iPhone. (Punto Informatico)

L’accordo firmato la notte prima di entrare in aula di tribunale per la causa che contrapponeva le due aziende è il segnale che qualcosa è cambiato. (Wired Italia)

Apple e Qualcomm hanno siglato un accordo quinquennale per la fornitura di chip 5G, mettendo definitivamente da parte le diatribe legali. (Tom's Hardware Italia)