Vobarno, 14enne picchiata da 4 coetanee

Qui Brescia INTERNO

(red.) Il fenomeno del bullismo inizia già in tenera età. Per contrastare il fenomeno, giovedì, in Loggia è stato presentato il Patto locale per la sicurezza che coinvolge i quartieri di San Polo e Sanpolino ed è volto a contrastare questa emergenza. (Qui Brescia)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio è avvenuto prima nel ... Una ragazza di 14 anni è stata vittima di un episodio di “bullismo”. (L'Eco delle Valli)

A quanto pare al centro della contesa c'erano le ... BRESCIA – Una mano rotta, contusioni alle costole, ecchimosi. (Blitz quotidiano)

Una vicenda ricollegabile al bullismo, a rivalità tra ragazzine che frequentano la scuola media Migliavacca di Vobarno, nate da questioni sentimentali. Un fidanzatino conteso avrebbe innescato la reazione violenta. (Brescia Oggi)

Su Facebook, poi, i commenti ironici sulla rissa. Il resoconto di una rissa tra ragazzine finisce su Facebook a suon di ... (Fanpage)

Lo prevede un emendamento al dl semplificazioni votato dalle commissioni. Nelle scuole italiane d'ora in poi non ci saranno più solo i classici professori di sostegno ma anche quelli per combattere il bullismo. (L'Arena)

L'aggressione ad opera di quattro ragazze ... BRESCIA, 16 MAR – Una ragazza di 14 anni e' stata malmenata da alcune coetanee che le hanno provocato la frattura di una mano e contusioni al costato. (Blitz quotidiano)