Pirlo, novità sul futuro: è la speranza dell'allenatore della Juventus

Pirlo, novità sul futuro: è la speranza dell'allenatore della Juventus
Juventus News 24 SPORT

L’eventuale qualificazione alla competizione europea potrebbe riscrivere il suo futuro, nonostante le tante voci che si susseguono sui suoi presunti successori

Ad augurarselo è soprattutto Andrea Pirlo.

In questo finale di stagione, infatti, l’allenatore della Juventus si gioca la riconferma sulla panchina bianconera per la prossima annata.

Pirlo, novità sul futuro: è la speranza dell’allenatore della Juventus in queste ultime partite della stagione. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Udinese Juve: la moviola dei giornali sull’operato di Chiffi, che ha diretto il match della 34esima giornata di Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola del match Udinese Juve, giudicando così l’operato dell’arbitro Chiffi. (Juventus News 24)

L'abbraccio finale è importante. di AM. La Juve riparte dal gruppo e dall'esultanza, rabbiosa, calda, anche insolita, ma importante. (ilBianconero)

C'è stanchezza mentale e quando non sei abituato a lottare per la qualificazione della Champions ma per lo scudetto, non è facile. "Questa è una vittoria di fatica e orgoglio - sottolinea l'allenatore bianconero nel dopo gara -. (La Repubblica)

Chiesa a CM: 'Udinese-Juve, Chiffi non sbaglia su Cuadrado. Annullato un gol buono al Napoli. Rosso giusto a Gollini'

Nella prima slide, c’è una delle rarissime situazioni in cui la Juve trova Dybala libero alle spalle del centrocampo. Insomma, per quanto la vittoria rilanci molto le ambizioni della Juve, la gara è stata forse ancora peggiore rispetto agli standard di questi mesi (Juventus News 24)

Pirlo non molla: "Fino alla fine". vedi letture. Dybala, vittoria Udine importantissima. Una "vittoria importantissima - sottolinea Paulo Dybala -, bravissimi ragazzi". (TUTTO mercato WEB)

: Chiffi 6,5 (Var Nasca) Giusto anche il rigore assegnato alla Roma e poi sbagliato da Dzeko: c'è il mani di Adrien Silva". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr