Elkann, applauso all'Atletico: «Ma io preferisco vincere».

DiariodelWeb.it SPORT

«Il mercato della Juve dipenderà dal Mondiale», queste le parole del presidente di Exor, intervenuto all'incontro per ricordare l'ex presidente della Juve Umberto Agnelli. Per l'ad bianconero Mazzia, oltre al modello Atletico, importante ispirarsi al Borussia ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

JUVENTUS ELKANN - Intervenuto nel corso di una cerimonia commemorativa di Umberto Agnelli, oggi, il numero uno di Exor, la cassaforte della Juventus, John Elkann, ha parlato delle ambiziosi bianconere in vista della prossima stagione. (Calcio News 24)

Quando i giovani cercano un impiego, quel che è più importante per loro, più della stabilità del lavoro, è la possibilità di seguire un percorso di.... (La Repubblica)

Il presidente di Exor ha risposto ad alcune domande riguardanti soprattutto la Juventus e il sogno chiamato Champions League. John Elkann ha parlato a margine della commemorazione del decennale della morte di Umberto Agnelli. (SpazioJuve)

13:58 SESTRIERE (MF-DJ)--"Il rapporto con mio zio si e' molto intensificato quando mio nonno ci ha lasciati nel 2003 e nonostante fossi molto giovane all'epoca mi diede molte responsabilita' e mi coinvolse molto in quel momento estremamente difficile". (Corriere della Sera)

"A parte le ultime tre stagioni, la Roma è stata sempre in Champions League. Pensiamo che la Roma debba essere una squadra da Champions League. (Prima Pagina News )

L’amministratore delegato dell’area finanziaria della Juventus Aldo Mazzia è intervenuto alla cerimonia dedicata proprio all’ex presidente Umberto Agnelli a commentare dei modelli economici europei che la formazione bianconera ha come obiettivo nei prossimi anni. (JuveNews24)