Al via gli "open days" per la vaccinazione dei giovani - La Guida

LaGuida.it ECONOMIA

Torino – Alle 9 di domani mattina, lunedì 14 giugno, fino ad esaurimento dei posti disponibili, si apriranno sul portale www.IlPiemontetivaccina.it le prenotazioni per gli Open days del Valentino di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno, che saranno interamente dedicati alla fascia 18-29 anni.

I vaccini usati saranno Pfizer o Moderna.

Può aderire chi, proveniente da tutto il Piemonte, non ha ancora un appuntamento per una seduta vaccinale oppure ha la convocazione dopo almeno 10 giorni dall’Open day

(LaGuida.it)

Su altri media

Segno che c'è tanta voglia di vaccinarsi anche tra la popolazione più giovane. Le prenotazioni per l'evento potevano essere effettuate a partire dalle 9 di questa mattina - lunedì 14 giugno - registrandosi sul sito www. (TorinoToday)

L’apertura delle adesioni era alle 9 di questa mattina, alle 9 e 01 sul portale della Regione è comparsa la scritta «Spiacenti, i posti disponibili sono esauriti per questa settimana» (Corriere della Sera)

Esauriti in un lampo tutti i posti disponibili per gli open days al Valentino dal 18 al 20 giugno riservati ai giovani dai 18 ai 29 anni di Torino e tutto il Piemonte. Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno 2021, 09:44 (leggo.it)

La scorsa settimana gli oltre 7 mila posti a disposizioni nel weekend erano stati bruciati in 5 minuti. L'apertura delle adesioni era alle 9 di questa mattina, alle 9 e 01 sul portale della Regione è comparsa la scritta "Spiacenti, i posti disponibili sono esauriti per questa settimana". (La Repubblica)

Le prenotazioni per l'evento potevano essere effettuate a partire dalle 9 di questa mattina - lunedì 14 giugno - registrandosi sul sito www.ilpiemontetivaccina.it, ma alle 9.03 i posti erano già esauriti. (TorinoToday)

I vaccini usati saranno Pfizer o Moderna. Vaccini: esaurite in un battibaleno, ancora una volta, le prenotazioni per gli Open days del Valentino di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno, che saranno interamente dedicati alla fascia 18-29 anni. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr