Alan Wake Remastered senza ray tracing né HDR ma con DLSS, requisiti hardware su PC – Notizia – Xbox Series XVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Nelle FAQ ufficiali pubblicate da Remedy per Alan Wake Remastered, il team di sviluppo spiega infatti che “Questo remaster è costruito sull’engine e la … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. Advertisements Loading

Alan Wake Remastered non avrà ray tracing né HDR per l’uso del vecchio engine ma supporterà il DLSS, vediamo i requisiti hardware su PC. Alan Wake Remastered si svela ulteriormente sul fronte tecnico e si conferma un lavoro di rielaborazione importante ma parziale, essendo comunque basato sul medesimo motore grafico dell’originale, cosa che non consente l’uso né di ray tracing né di HDR, ma con supporto a DLSS, come dimostrano anche i requisiti hardware su PC. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Tornando a noi, ecco perché ai sonari non interessa Alan Wake Remastered: perché non ne sentono il bisogno. Mentre anche Uncharted, il brand che per eccellenza rappresenta PlayStation, cede e arriva su PC con Fine di un ladro e L’Eredità Perduta, Alan Wake Remastered è una vera e propria sfida all’egemonia mediatica di PlayStation (Spaziogames.it)

Vero anche che l’inizio dei preorder su Amazon ha sicuramente aumentato l’hype verso il ritorno dello scrittore maledetto, anche su console PS5. Dopo vari rumor circolati nei mesi scorsi, lo scorso 12 settembre è stato ufficializzato Alan Wake Remastered, previsto per il 5 ottobre prossimo su console PlayStation, Xbox e PC. (Spaziogames.it)

Di seguito vi lasciamo i requisiti PC:. Sono stati appena rivelati i requisiti PC di Alan Wake Remastered, il classico immortale di Remedy ex esclusiva Xbox che sta per arrivare su tutte le piattaforme in una veste restaurata. (Tom's Hardware Italia)

Gli accordi sono però scaduti e Remedy non ha intenzione di introdurre altri marchi reali nel gioco. Ricordiamo che Alan Wake Remastered arriverà il 5 ottobre: potete (ri)vedere il trailer di annuncio della data qui (Multiplayer.it)