Atalanta Marsiglia 3-0: i neroazzurri dell’ex Milan De Ketelaere in finale di Europa League

Milan News 24 SPORT

L’Atalanta fa la storia. Netto 3-0 nella semifinale di ritorno di Europa League 2023-24 contro il Marsiglia e finale conquistata Bergamo in festa. Dopo l’1-1 in Francia all’andata, nella semifinale di ritorno di Europa League 2023-24 l’Atalanta dell’ex Milan De Ketelaere batte nettamente il Marsiglia e conquista la finale di Dublino. Vittoria arrivata grazie alle reti tra primo e secondo tempo prima con Lookman, poi nella ripresa con i gol dell’obiettivo del calciomercato rossonero Ruggeri e nel finale con Toure. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

23.20 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Marsiglia. 23.39 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "Giochiamo tante partite, non è semplice giocare sempre al meglio, ci sono alcune gare in cui fai fatica. (TUTTO mercato WEB)

Tutto vero, tutto reale. Una notte storica, epica, quasi perfetta dall'inizio alla fine. (Eurosport IT)

Inizia la conferenza: Notizie (Atalantini.com)

Notizie Le sue dichiarazioni: “Non ci sono parole. C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Dobbiamo goderci questi festeggiamenti. Poi già testa alla prossima, ma andare in finale in Europa per una squadra come l’Atalanta è un qualcosa di straordinario. (Atalantini.com)

Gasp entra nella storia come l'allenatore che ha portato la Dea per la prima volta a una finale europea, ma la festa vera, eventualmente, è quella di Dublino. "Sapevamo che c'era una città intera intorno a noi, un'attesa spasmodica. (La Gazzetta dello Sport)

Lui ha un contratto di ancora un anno, è impossibile che qualcuno venga a prenderlo. Dovesse presentarsi il mister, noi valuteremo con grande dispiacere ma saremo pronti ad affrontare anche questo argomento". (Fantacalcio ®)