Incidente sulla Sarzanese Valdera morto un uomo

La Prima Pagina ECONOMIA

il tragico sinistro è avvenuto nella zona di Massarosa. L’uomo ha perso la vita nel frontale tra il suo autocarro Piaggio e una Yaris. Per l’uomo, nonostante le immediate cure del personale del 118, non c’è stato niente da fare. L’uomo è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

“Napoli spazzatura, delinquenza, camorra“, e chi più ne ha, più ne metta, sono tutte frasi fatte, che... (Vesuviolive.it)

E’ successo mercoledì pomeriggio. A dare l’allarme due turiste che hanno tentato di tirare fuori dall’acqua l’uomo di 42 anni originario di Comacchio, tossicodipendente. Inutile la corsa del 118: per l’uomo non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha comunicato nel pomeriggio di oggi la stessa... (Vicenzareport)

Il commerciante versa in gravi condizioni dopo essere rimasto intrappolato nell’incendio scoppiato nel suo negozio. Da accertare le cause del rogo:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 46 anni, in compagnia di un amico, ha messo il piede in fallo sopra una radice bagnata perdendo l’equilibrio e precipitando per circa cinquanta metri battendo fortemente il capo. Una caduta che per Diego Cini è stata fatale. (La Prima Pagina)

Non ce l’ha fatta Vittorio Marangoni, il 57enne titolare della bigiotteria omonima di via Goito, nel centro di Bologna, rimasto gravemente intossicato in un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri nel suo negozio. (Bologna 2000)