La badante? E' virtuale. Così l'intelligenza artificiale aiuta i più deboli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla Leopolda arriva Leo Contest, competizione a squadre per trovare soluzioni ai bisogni dei malati cronici e fragili Domani, giovedì 10 ottobre, (TecnoGazzetta)

Su altri media

L'intelligenza artificiale è forse il più dirompente tra gli acceleratori di innovazione che stanno ridisegnando il panorama ICT (Data Manager Online)

Il presidente di I-Com nel suo nuovo libro “Intelligenza artificiale: ultima chiamata. Il Sistema Italia alla prova del futuro” analizza l’impatto reale sulla competitività del nostro Paese. (CorCom)

L’Intelligenza Artificiale avrà diverse aree di applicazione in tutti i più disparati ambiti. Di seguito 5 motivi per cui l’AI è importante. (Key4biz)

Il DynaCOR 50-35 è un sistema HPEC - High Performance Embedded Computer - che porta le prestazioni di calcolo di un data center sul campo. (Elettronica News)

Mettere l'intelligenza artificiale al servizio dei pazienti cronici e delle persone con fragilità, creando una figura virtuale che permetta loro di dialogare col... (Giornale di Sicilia)

Sperimentato un microcomputer impiantabile che monitora l’insufficienza cardiaca (Corriere della Sera)