Il mondo in streaming: la cronaca è live

La Repubblica SPORT

Il mondo in streaming: la cronaca è live (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Una doppietta di Isaiah Brown, un gol di Solanke: grazie alle reti dei suoi due baby fenomeni, il Chelsea Under 19 si è aggiudicato la Youth League battendo in finale lo Shakhtar Donetsk. (Gazzetta Giallo Rossa)

Dopo aver eliminato in semi finale la Roma Primavera, i pari età del Chelsea vincono la finale di Uefa Youth League e laureandosi campioni d'Europa. (LAROMA24)

La squadra inglese ha battuto nella finalissima di Nyon lo Shakhtar Donetsk per 3 a 2: vantaggio inglese con Brown e pareggio nel finale di primo tempo con un autogol di Christensen. Il Chelsea ha vinto l'edizione 2014-15 della Youth League. (Retesport)

Nonostante una finale di Youth League ancora da disputare, in quanto Chelsea e Shakhtar Donetsk si affronteranno oggi alle 16:00, il sito statunitense Bleacherreport.com ha stilato la lista dei 50 migliori calciatori che hanno preso parte a tale competizione. (Retesport)

Per lo Shakhtar non è bastata l'autore di Christensen e il gol praticamente a tempo scaduto di Kovalenko. News Calcio ... (ForzaRoma.info)

Con Pioli secondo, farebbe festa pure Simone Inzaghi, qualificato di diritto alla Champions dei giovani. Effetti del sorpasso tra i grandi? Anche il sorpasso dei piccoli. (LaRomaSiamoNoi.com)