Pechino Express, i vincitori Damiano Carrara e Massimiliano commossi: "I nostri genitori sono supereroi. Negli Usa ci siamo rimboccati le maniche"

Damiano Carrara e il fratello Massimiliano hanno trionfato a “Pechino Express”. I due lucchesi, star dell’arte dolciaria dapprima in America e poi anche in Italia, sono stati i primi a saltare sul tappeto rosso posto al traguardo finale della corsa, posto alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka. “Siamo molto contenti, quando si riparte? Pechino Express è il viaggio più bello che si possa fare. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Damiano e Massimiliano Carrara, i Pasticceri arrivano per primi in Sri Lanka, alla rocca di Sigiriya davanti a Costantino della Gherardesca, sul tappeto rosso, al termine di una prova estenuante. Quindi senza troppi complimenti l'hanno fatto. (la Repubblica)

Damiano e Massimiliano Carrara, meglio conosciuti come la coppia de "I Pasticcieri", hanno raggiunto la vetta della maestosa rocca di Sigiriya in Sri Lanka, conquistando così il titolo di vincitori di Pechino Express 2024. (Io Donna)

Un'edizione da record, da vedere e rivedere in streaming su NOW. Il nostro incontro con i vincitori e con le finaliste di Pechino Express 2024. (Movieplayer)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dall’America all’estremo oriente e ritorno… a Lucca. Un altro successo per il pasticcere vip, Damiano Carrara, che assieme al fratello Massimiliano ha sbaragliato (la finale è stata trasmessa la scorsa settimana) la concorrenza al reality tv Pechino Express (LuccaInDiretta)

Le tre coppie giunte in finale raccontano le emozioni della reality competition targata Sky, giunta all’undicesima edizione (la terza sulla pay tv) Segui il liveblogging della conferenza stampa dei finalisti di Pechino Express 2024! (Tvblog)