Damiano Carrara risponde alle critiche dopo la vittoria a Pechino Express 2024

Il trionfo dei Pasticcieri

Damiano Carrara, insieme al fratello Massimiliano, ha trionfato nell'ultima edizione del reality show Pechino Express 2024.

Noti come i 'Pasticcieri', i due fratelli hanno ottenuto la vittoria nonostante le critiche ricevute durante la loro partecipazione.

Le critiche post-vittoria

Subito dopo la puntata conclusiva del reality, i vincitori sono stati oggetto di critiche sul web per la loro condotta.

Sono stati accusati di essere stati cinici e addirittura "disonesti" pur di arrivare primi. Questo atteggiamento è stato contestato anche da una delle protagoniste dell'ultima stagione, Maddalena Corvaglia, che in più di un'occasione, durante l'avventura in Oriente, aveva duramente criticato i due pasticcieri.

La risposta di Damiano

Damiano Carrara ha rotto il silenzio sui social, commentando la vittoria ottenuta in coppia con il fratello Massimiliano.

In un post su Instagram, ha risposto alle critiche ricevute durante la partecipazione al reality. "Sono ferito e intristito. Non ho fatto male a nessuno, troppa aggressività sul Web", ha scritto il pasticcere e imprenditore.

Ha inoltre aggiunto che certe parole, certi termini pesano, anche su chi ci è vicino, come la loro famiglia, che ha sofferto in modo particolare.

Nonostante le critiche, i fratelli Carrara hanno dimostrato di essere forti concorrenti e di meritare la vittoria a Pechino Express 2024.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo