CILE – Vidal lascia il ritiro e Sampaoli lancia l'ultimatum
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La maglia è cambiata in estate: dalla Juventus al Bayern Monaco. Ma ultimamente è dalle spedizioni della Nazionale cilena che Arturo Vidal riesce nell'intento di far parlare di sé, nel bene o nel male, tra prestazioni di alto livello e comportamenti ... (LoSport24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Ct Sampaoli ha deciso di rimandare a casa l'ex viola per permettergli un recupero graduale della migliore condizione fisica. CileNews. (Calcio Fanpage)
In una ventina di giorni di “attività criminale” (dal 10 al 19 ottobre del 2006) ha “collezionato” 4 anni di reclusione e l’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni: dalla mattinata di ieri 4 settembre 2015 un 32enne originario di Ascoli Piceno e residente a Casina, in provincia di Reggio Emilia, si trova... (Bologna 2000)
4 05/09/2015 - Se l'era cavata con una multa e un rimprovero dopo l'arresto per guida in stato d'ebbrezza nel corso della coppa America disputata in Cile e vinta proprio dalla nazionale di casa. (TelecapriSport)
Questo perché Arturo Vidal ha lasciato il ritiro con la Nazionale del Cile, e subito la stampa di mezzo ... (News Italiane)
In campo per tutti i 90' Isla e Medel. (GOAL )
Medel è un guerriero e lo dimostra anche al termine dell'amichevole vinta dal suo Cile sul Paraguay. (GOAL )