Inter-Gudmundsson, i nerazzurri vogliono il rinforzo. In estate poteva arrivare un'altra punta

L'Interista SPORT

Inter-Gudmundsson, i nerazzurri vogliono il rinforzo. In estate poteva arrivare un'altra punta L'Inter vuole Albert Gudmundsson per risolvere finalmente un problema che la rosa, ed in particolare l'attacco, ha da tanti anni. La mancanza di un giocatore in grado di dribblare con costanza l'avversario è forse la maggior lacuna della formazione a disposizione di Inzaghi, ma la scorsa estate la dirigenza ha avuto l'opportunità di rimediare. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

L'Inter vuole aggiungere una freccia alle sue opzioni offensive. La sensazione, come conferma Tuttosport, è quella che Taremi non basti e si cerchi un altro rinforzo in attacco, che dia quell'imprevedibilità che quest'anno è mancata e fornisce anche soluzioni alternative, come ad esempio quel 3-4-1-2 che si è visto nel finale di tempo a Udine. (L'Interista)

Continua il pressing dell'Inter su Albert Gudmundsson. Tuttosport fa il punto e spiega che la società nerazzurra sta valutando diverse contropartite tecniche da mettere sul piatto per abbassare l'esborso economico. (Firenze Viola)

Gudmundsson Juve, rischio asta! Il prezzo sale: CIFRE e dettagli sul futuro del gioiello del Genoa Anche le sirene estere per l’attaccante islandese. Giuntoli e la dirigenza bianconera sono alla finestra. (Juventus News 24)

Gudmundsson è il favorito per il suo profilo tecnico e per la sua capacità di adattarsi allo stile di gioco per essere il prossimo rinforzo dell'Inter. (Tutto Juve)

Dal futuro di Alexis Sanchez all’interesse per il giovane portiere Bento. Stefano Borghi durante il “Momento Clessidra” su Cronache di Spogliatoio, ha parlato di alcune tematiche legate all’Inter. (Inter-News)

Lui è venuto da noie io gli ho detto chiaramente "Sei troppo importante per noi. Abbiamo ricevuto l'offerta e ci ho messo tre minuti a rispondere di no, li ho ringraziati ma dicendo di no. (fcinter1908)