Bersani vs Renzi: "Governa con i miei voti". Il premier: "Non ci faremo uccidere dalle polemiche"

L'Occidentale INTERNO

Lo scontro tra la sinistra dem e Matteo Renzi non si ferma. Ieri Bersani con piglio polemico ha voluto ricordare a Renzi che il premier governa con i voti che aveva conquistato lui. Pronta la replica di Renzi che commenta “Non ci faremo uccidere dalle ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Il premier-segretario: "Dibattito surreale". (La Repubblica)

Intervenuto all'ultima giornata della kermesse di Sinistra Riformista, l'ex premier Pier Luigi Bersano non lesina bordate nei confronti dell'attuale capo di Governo, Matteo Renzi: "Sì, lo ammetto, mi sono arrabbiato molto, se mi toccano l'Ulivo ... (Voce Nuova Tv)

Parola ... (Intelligonews)

Il segretario incontrerà i prossimi giorni i bocciani per verificare se c'è ancora la maggioranza congressuale: se non ci sono le condizioni si andrà alla conta in assemblea (Umbria24)

«Renzi governa comodamente con i voti che ho preso io, non io Bersani, ma il centrosinistra», dice l'ex segretario replicando al segretario premier che aveva accusato ... ROMA. (La Citta di Salerno)

Se incontri Pier Luigi Bersani e gli chiedi cosa pensa di un’eventuale scissione della sua minoranza dal Pd di Renzi, l’ex segretario insiste nel dire «che noi dobbiamo restare lì, quel Partito è il mio Partito. (La Stampa)