Lascia il calcio a soli 29 anni: annuncio dopo la vittoria dell’Europa League

SerieANews SPORT

Il ritiro del difensore austriaco è arrivato piuttosto a sorpresa dal momento che il calciatore ha ancora 29 anni

La società tedesca, fresca vincitrice dell’Europa League e chiamata a contendere la Supercoppa Europea al Real Madrid, attraverso un comunicato ha annunciato il ritiro di Martin Hinteregger.

La decisione del calciatore è ormai irrevocabile ed è stata già annunciata ai tifosi.

Bundesliga, Hinteregger si ritira a 29 anni: “La vittoria dell’Europa League mi ha convinto a dire basta”. (SerieANews)

Su altre fonti

Per dirlo ancora molto chiaramente: condanno con la massima fermezza le idee di destra, intolleranti e disumane A sorpresa, questa mattina l'Eintracht Francoforte ha diramato un comunicato spiegando che il difensore austriaco, a soli 29 anni, ha deciso di ritirarsi nonostante altri due anni di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Martin Hinteregger ha appena vinto l’Europa League con l’Eintracht Francoforte, ma proprio oggi ha deciso di annunciare il ritiro, sebbene abbia solo 29 anni. I motivi del ritiro di Hinteregger. (Minuti Di Recupero)

Il ritiro a 29 anni. Il ritiro ad appena 29 anni ha spiazzato il mondo del calcio. Mi sono trovato in una fase difficile dal punto di vista sportivo: le mie prestazioni erano altalenanti. (SportFair)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Ha vinto l’Europa League con l’Eintracht, arriva l’annuncio a sorpresa: “Mi ritiro!”. Come un fulmine a ciel sereno, Martin Hinteregger – difensore dell’Eintracht Francoforte e fresco vincitore dell’Europa League – ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato, a soli 29 anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Eintracht nelle scorse settimane lo aveva invitato a trovarsi una nuova società, tra gli interessati ci sarebbe stato anche il Napoli, ma Hinteregger ha preferito dire basta e ritrarsi La notizia è stata diffusa è oggi su Twitter dal suo stesso club con il quale solo poche settimane fa aveva vinto l’Europa League a Siviglia. (La Stampa)