Il Bari sprofonda contro il Cosenza: retrocessione in Serie C più vicina. I tifosi: "È una vergogna"

AreaNapoli.it SPORT

Altra sconfitta del Bari, il cambio in panchina non ha portato la tanto annunciata svolta. La retrocessione in Serie C è sempre più vicina. Il Bari della famiglia De Laurentiis si avvia verso la retrocessione in Serie C. Vittoria del Cosenza per 4-1 che spinge il Bari in terzultima posizione. Visto che l'Ascoli ha battuto la Ternana, se il campionato finisse oggi la squadra biancorossa sarebbe retrocessa in serie C. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Cosenza cala il poker, segna otto gol in due partite e vede da vicino la permanenza in Serie B. Una vittoria che profuma di salvezza. (TUTTO mercato WEB)

CAMPORESE 6 Ordinaria amministrazione con personalità. VENTURI 5,5 In difficoltà su Sibilli, poi il cartellino giallo (verrà squalificato) ha ulteriormente complicato la situazione. Dal 1’ s.t. FONTANAROSA 6,5 Che personalità il ragazzo. (Tifo Cosenza)

Il Corriere dello Sport: "Il Cosenza è implacabile, al San Vito il Bari affonda" (TUTTO mercato WEB)

Dopo poco più di un quarto d’ora la partita sembrava chiusa ma il Cosenza ha mollato la presa e nel finale del primo tempo l’ex Nasti l’ha riaperta. Una sofferenza per i rossoblù che è proseguita anche a inizio secondo tempo con il palo dell’ex attaccante. (Tifo Cosenza)