Schlein entra nella porta segreta di Berlusconi a Palazzo Grazioli. E coi cronisti scherza così – Video

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Al termine della conferenza stampa organizzata nella nuova sede dell’associazione Stampa Estera a Palazzo Grazioli, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, accompagnata dalla presidente dell’associazione Esma Çakir, ha visitato gli ambienti dell’ex dimora capitolina di Silvio Berlusconi. La leader PD è così entrata nella nota ‘porta segreta‘, creata su un armadio e scoperta recentemente dai nuovi inquilini del piano nobile del palazzo . (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Non vorrei che fosse un problema solo mio" ma vorrei fosse condiviso con le altre opposizioni. "L'avversario e' questo governo, e' molto semplice". (Tiscali Notizie)

Fuoriprogramma al termine della conferenza stampa della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein nella sede dell’Associazione Stampa Estera in Italia. Schlein è entrata in una porta segreta creata su un armadio e scoperta recentemente dai nuovi inquilini del piano nobile del palazzo. (ilmessaggero.it)

Per l’accoppiata, raccontano, è ormai solo questione di giorni. (Adnkronos) – Conto alla rovescia per la corsa alle Europee di Giorgia Meloni e Antonio Tajani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)