**Roma: Meloni, 'ha vinto coalizione, venerdì presentazione candidati'**

**Roma: Meloni, 'ha vinto coalizione, venerdì presentazione candidati'**
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Simonetta Matone è "persona che ha esperienza di lungo corso, molto vicina ai temi del sociale".

Lo affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, nella puntata di Restart che andrà in onda stasera su Raidue.

Venerdì faremo la presentazione dei candidati e ci sarà modo di raccontare in maniera più compiuta queste due figure

Abbiamo fatto un ottimo lavoro, offriamo alla Capitale d'Italia dopo l'incopetenza improvvisata della Raggi un modello diametralmente opposto: offriamo dei professionisti estremamente competenti". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente del partito, ospite di Restart in onda questa sera su Raidue. "Dal 40 per cento in cui si trovava all'attuale, forse, 2 per cento evidentemente si è sgonfiato lui". (Adnkronos)

candidato a Roma. Michetti chi? (LA NOTIZIA)

Offriamo alla Capitale d’Italia un modello di concretezza e autorevolezza, diametralmente opposto a quello dell’incompetenza improvvisata che abbiamo visto dalla Raggi”. “La Capitale d’Italia – conclude Meloni – e’ in assoluto una delle realta’ piu’ complesse da governare: servono persone che sanno esattamente cosa fare per far funzionare la macchina amministrativa e ridare a Roma la grandezza che merita” (il Fatto Nisseno)

Il ticket Michetti-Matone: ecco i nomi del centrodestra

M5s lascia sul terreno mezzo punto, è al 16,4%. Di conseguenza il centrodestra unito arriva a sfiorare il 50%. (AGI - Agenzia Italia)

Simonetta Matone è un magistrato di lungo corso. Enrico Michetti conosce molto bene il tessuto politico della Capitale. " (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr