Juve-Kostic, c'è l'intesa. Tuttosport: "L'obiettivo è chiudere entro la prossima settimana"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "L'obiettivo è chiudere entro la prossima settimana". vedi letture. La Juve ha intenzione di stringere per l'esterno sinistro, e dopo il vertice tra Allegri e la dirigenza al rientro dal tour americano il nome designato sembra essere quello di Filip Kostic.

Juve-Kostic, c'è l'intesa.

Ora la Juventus deve convincere l'Eintracht: la speranza è quella di chiudere tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, partendo da una proposta superiore ai 10 milioni (il West Ham ne ha offerti 15), limando sui bonus. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

LE ULTIME. Come riporta la redazione di Sky Sport, a tal proposito, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra la dirigenza della Juve e l’entourage di Kostic A poco meno di due settimane dall’inizio della stagione, la Juventus si è ritrovata oggi a Villar Perosa nel consueto appuntamento familiare. (SpazioJ)

In ogni caso, a Francoforte hanno preso atto della volontà del giocatore di scegliere l’opzione torinese. Nei piani dello staff tecnico bianconero il nazionale serbo potrebbe essere disponibile già per il debutto in campionato di Ferragosto contro il Sassuolo (Tutto Juve)

Ci sarà da battagliere per Kostic, ma vale la pena di fare un piccolo sforzo per prendere un calciatore che potrebbe essere molto utile nella stagione che sta per cominciare, un giocatore che aspetta la Juve da qualche mese. (Tutto Juve)

Sono giorni caldi per la trattativa Kostic-Juventus. Dalla Spagna è arrivato un aggiornamento. (Tutto Juve)

Cifra che è alla portata della Vecchia Signora, la quale spera di chiudere intorno ai 12 milioni. L'infortunio di Pogba ha ridimensionato i piani e gli obiettivi di mercato della Juve che, ora deve per forza di cosa tornare ad investire a centrocampo per non restare scoperta in questo avvio di stagione. (ilBianconero)

Nonostante l'arrivo di Angel Di Maria, Massimiliano Allegri ha chiesto un altro innesto sulle corsie. Nella giornata di domani, venerdì 5 agosto, la Juventus avrà contatti approfonditi per capire se sia possibile inserirsi nella trattativa e spuntarla sul club inglese" (Tutto Juve)