DiMartedì, l'ematologo Bellavite sul vaccino: "Ha ragione chi ha paura. Siamo nella fase di sperimentazione, finirà nel 2022"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Bellavite ha aggiunto che la sperimentazione di fase 4 "è in piena attività ma viene fatta anche male.

05 maggio 2021 a. a. a. "Gli italiani che hanno paura dei vaccini in un certo senso hanno ragione".

Sono persone a rischio, ma il rischio è più ampio anche dal punto di vista vaccinale.

Del resto i casi più gravi di reazione dopo il vaccino sono nelle persone più anziane alle prese con altre patologie

Lo ha dichiarato il professor Paolo Bellavite dell'Università di Verona durante la puntata di DiMartedì del 4 maggio. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio. Prof. Paolo Bellavite (Università di Verona): "Gli italiani che hanno paura dei vaccini hanno ragione in un certo senso. (La7)

È più probabile farsi male con la pillola anticoncezionale, 1 caso di coaguli del sangue su 5.000, che con il vaccino. Il professor Paolo Bellavite, dell'Università di Padova, spiazza Giovanni Floris e lo studio di DiMartedì a La7: "Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio. (Liberoquotidiano.it)

Il prof Paolo Bellavite, dell’Università di Padova, spiazza Giovanni Floris e lo studio di DiMartedì a La7: “Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio. Vaccini, prof Bellavite: rapporto rischi benefici, i numeri sono falsati. (Imola Oggi)

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. (La7)