Schiacciato sotto una piccola ruspa, valtellinese muore nel Comasco

Prima la Valtellina INTERNO

E' un valtellinese di 38 anni, Carlo Lenatti, residente a Montagna, l'uomo morto in un incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 23 aprile 2024. La tragedia si è consumata a Laglio. Schiacciato sotto una piccola ruspa, valtellinese muore nel Comasco L'incidente si è verificato in via Santa Laura, località San Bartolomeo, pochi minuti prima delle 10 di oggi. Secondo quanto si è appreso, il 39enne era impegnato in alcuni lavori a bordo di un escavatore di piccole dimensioni. (Prima la Valtellina)

La notizia riportata su altri giornali

Per cause in corso di accertamento Lenatti, alla guida di un piccolo escavatore, si è ribaltato ed è finito in una stretta via che sale sulla montagna fra muri a secco, restando schiacciato sotto il mezzo. (IL GIORNO)

Un altro incidente sul lavoro, questa volta vicino al lago di Como. Sembra crescere l'incidenza delle tragiche morti sul lavoro rispetto al 2023. (leggo.it)

Per cause in corso di accertamento Lenatti, alla guida di un piccolo escavatore, si è ribaltato ed è finito in una stretta via che sale sulla montagna fra muri a secco, restando schiacciato sotto il mezzo. (Zoom24.it)

Tragedia sul lavoro. Martedì 23 aprile un operaio di 39 anni è morto schiacciato dall’escavatore a Laglio, nella frazione di Torriggia, sul lago di Como. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 10, durante alcuni lavori di sbancamento nella zona a monte del paese. (Virgilio Notizie)

Stamane, verso le 10, Carlo Lenatti , 38 anni, titolare di una azienda agricola nel Sondriese, rimaneva schiacciato dall’escavatore con cui stava lavorando in una stradina nella frazione Torriggia del comune di Laglio in provincia di Como. (ComoZero)

Tragedia questa mattina a Laglio, in via Santa Laura nella località San Bartolomeo. Per cause ancora in fase di accertamento un uomo è rimasto schiacciato da un piccolo escavatore ed è morto. (ComoZero)