Dove vedere Inter-Empoli: diretta tv e streaming del match

Passione Inter SPORT

Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV e streaming Dopo una sosta nazionali sembrata a tratti infinita, è tempo di pensare nuovamente al calcio giocato. L’Inter si rituffa nella Serie A e si appresta ad affrontare l’Empoli a San Siro in una gara valida per la 30a giornata di campionato. Il calcio d’inizio del posticipo di Pasquetta sarà lunedì 1° aprile alle ore 20:45. Informazioni utili per seguire Inter-Empoli Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta da DAZN, con il commento affidato a Pierluigi Pardo e Marco Parolo (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

RIPARTITI! – Dopo una ventina di giorni caratterizzate da sole rogne la capolista riprende la sua marcia. L’Inter batte l’Empoli con un gol per tempo e conferma il +14 sul Milan secondo a otto giornate dalla fine. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter-Empoli, la sfida degli ‘ex’: quattro in totale in questa partita SFIDA DI EX – Partendo dagli ex azzurri oggi nelle fila dei nerazzurri, troviamo Kristjan Asllani, cresciuto nel settore giovanile azzurre, arrivando fino all’esordio in prima squadra e giocando, con l’Empoli, 23 gare con un gol (proprio al Meazza con l’Inter); Federico Dimarco ha invece vestito la maglia azzurra, nella stagione 2016/17, collezionando 12 presenze mentre Davide Frattesi ha giocato ad Empoli nella stagione 2019/20 giocando 41 gare con 5 gol. (Inter-News)

Sembrava potesse giocare titolare Yann Sommer in Inter-Empoli dopo l’infortunio con la Svizzera. Secondo Sport Mediaset, però, la scelta sarebbe più orientata verso Emil Audero. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Se le scelte di Simone Inzaghi per Inter-Empoli sono quasi del tutto chiare, lo stesso non si può dire di Davide Nicola. La squadra azzurra arriverà lunedì sera a San Siro con qualche incognita in vari settori del campo. (Inter-News)