Saipem scivola in fondo al mercato di Piazza Affari

Saipem scivola in fondo al mercato di Piazza Affari
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Società di servizi e soluzioni per il settore energia e infrastrutture Saipem FTSE MIB società ingegneristica italiana Scende sul mercato la, che soffre con un calo del 4,50%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva della, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 2,223 Euro. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

Vendite su Saipem che scivola in fondo al Ftse Mib. Lunedì a mercati chiusi la società ha comunicato i dati del primo trimestre che vedono un utile di 57 milioni (rispetto al pareggio dello stesso periodo del 2023) e ricavi a 3 miliardi. (Il Sole 24 ORE)

Gli investitori puntano i riflettori su più fronti: quello macro con la pubblicazione di numerosi dati, tra cui gli aggiornamenti per le principali economie dei Pmi servizi e manifattura, ma anche quello societario con la stagione degli utili che è entrata nel vivo a Wall Street e in Europa e muove i primi passi a Piazza Affari (Borse.it)

Saipem consolida il rialzo

Saipem (LA STAMPA Finanza)

Dopo esser stato sopeso per eccesso di ribasso in avvio di giornata, alle ore 13.45 il titolo guadagnava l'1,53% a 2,256 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,104 euro e un massimo di 2,292 euro. (SoldiOnline.it)