Sindaci in rivolta contro la direttiva Salvini: "E' inutile e autolesionista, pronti alle denunce"

La Repubblica INTERNO

ROMA - Sindaci in rivolta contro la direttiva di Salvini che invita i prefetti a emanare ordinanze anti degrado per tenere lontani spacciatori, ladri, scippatori e abusivi dalle "zone rosse" quali centri storici, luoghi turistici, le aree vicine alle scuole e le piazze più frequentate... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Di Maio Salvini Berlusconi | Luigi Di Maio in un post su Facebook attacca la Lega, e parla di contatti tra Salvini e Berlusconi contro il M5s (TPI)

Ed è polemica Il Ministro dell'Interno Salvini dà maggiori poteri ai prefetti, nel caso i sindaci non riescano a garantire il controllo delle zone più calde delle città. (BolognaToday)

Il sindaco: bene il pressing sui fondi (Corriere della Sera)

Continua la polemica nella maggioranza, il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio, in un lungo post su Facebook, attacca: "Anche oggi la Lega... (Fanpage.it)

Luigi Di Maio torna ad attaccare Matteo Salvini dopo le voci di crisi di governo legate alle indagini sul sottosegretario Armando Siri e le notizie... (Il Mattino)

Nuovo botta e risposta tra i due vicepremier . "Anche oggi la Lega minaccia di far cadere il governo - scrive su fb Luigi Di Maio - . (Agenzia ANSA)