Milano e tutta la Lombardia ancora in zona rossa ma con le scuole aperte: le nuove regole

Milano e tutta la Lombardia ancora in zona rossa ma con le scuole aperte: le nuove regole
MilanoToday.it INTERNO

Le scuole aperte nella 'nuova' zona rossa. Secondo l'ultimo decreto firmato dal Governo Draghi, la scuola in presenza è assicurata dall'infanzia e fino alla prima media.

Anche in zona rossa confermata la possibilità di fare attività motoria nei pressi della propria abitazione e attività sportiva in solitaria e sempre mantenendo le distanze di sicurezza

Restano la Dad - in zona rossa - il secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado nonché la scuola secondaria di secondo grado. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Ma la Regione Puglia è stata costretta a varare misure restrittive molto pesanti come l'anticipo alle 18 delle chiusure dei negozi per tutti i settori A lui chiediamo della riapertura delle scuole anche nelle Regioni che resteranno in fascia rossa. (Il Messaggero)

Domani riaprono le scuole per 5,6 milioni di ragazzi

Il nuovo decreto del Governo prevede il ritorno alla didattica in presenza almeno fino alla prima media, anche in zona rossa. Friuli Venezia Giulia: confermata tutta la regione in zona rossa, scuola in presenza fino alla prima media. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr