Verona, il neo-sindaco Sboarina festeggia con un superbacio alla moglie Alessandra

Il Messaggero INTERNO

Una vittoria convincente, che chiude l'era di Flavio Tosi e riconsegna Verona nelle mani del centrodestra. La festa scoppiata a Verona, proprio sotto l'arena, è del tutto meritata per Federico Sboarina, eletto sindaco con oltre il 58 per cento delle ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

In questi minuti inizia lo spoglio ... In testa Federico Sboarina con una percentuale tra 54 e 58 % e Patrizia Bisinella tra il 42 e il 46 % dei voti. (L'Arena)

Scrutinio quasi terminato in tutte le sezioni cittadine: Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona con una percentuale che supera il 58 per cento dei voti. Ha battuto di 17 punti Patrizia Bisinella che si è attestata al 41,8 per cento. (L'Arena)

Verona va al centrodestra, a Padova il candidato di centrosinistra. 25 giugno 2017. (L'Arena)

Matteo Salvini, intervistato da Repubblica su dove la Lega può vincere alle amministrative, è sicuro: «Ad Asti alle amministrative si vince. A Padova è difficile perché tutta la sinistra è unita contro Bitonci. (L'Arena)

(askanews) – Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona. L'avvocato 46enne sostenuto da Civica Sboarina Battiti-Vr Domani, Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Pensionati, Verona Più Sicura, Indipendenza Veneto conquista ... (askanews)

Gli ricordo allora che il Sindaco uscente ha portato gli spettacoli dell'Extra lirica dai 7 di quando ha assunto la carica ... (TgVerona)