Costa Crociere. Foschi: Concordia? Non doveva succedere

SICILIAWAY ECONOMIA

Un mix di gioia e commozione. Futuro e passato nelle parole dell'amministratore delegato di Costa Crociere, Pier Luigi Foschi, oggi a Venezia per il taglio del nastro della nuova ammiraglia, Costa Fascinosa, che non ha mancato di ricordare gli eventi ... (SICILIAWAY)

Se ne è parlato anche su altri media

- Per il varo, poi, la 'Fascinosa' ha avuto una madrina d'eccezione: si tratta di Elsa Gnudi, figlia del ministro del Turismo, Piero, con cui Costa e Fincantieri hanno collaborato per sostenere, con una donazione alla comunita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GENOVA. (Giornale di Puglia)

Fascinosa, nuova ammiraglia di Costa Crociere (La Stampa)

Lo ha reso noto il commissario delegato per l'emergenza per il naufragio della nave Costa Franco Gabrielli che stamattina ha ... (AGI) - Roma, 4 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VENEZIA La nuova ammiraglia della flotta di Costa Crociere, «Fascinosa», nasce inevitabilmente nel segno di Costa Concordia. (Il Giornale di Vicenza)

Inaugurata stamattina la nuova imbarcazione della compagnia, realizzata da Fincantieri. Cerimonia all'insegna del ricordo della Concordia Una nave da 114.500 tonnellate di stazza, una capacità massima di ... (VeneziaToday)