Frappart arbitra Italia-Armenia U21

Rai Sport SPORT

Stephanie Frappart. Stephanie Frappart è l'arbitro designato dalla Uefa per dirigere Italia-Armenia di domani (ore 18:30) a Catania, partita valida per le qualificazioni all'Europeo Under 21 di calcio.

A luglio aveva arbitrato la finale del mondiale femminile, nella quale gli Stati Uniti si erano confermati battendo 2-0 l'Olanda.

Inoltre ha già diretto più volte in Ligue-1.

Francese, 35 anni, lo scorso 14 agosto ha diretto la Supercoppa tra Liverpool e Chelsea (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È questo il diktat lanciato ieri in conferenza stampa dal ct della Nazionale U21 Paolo Nicolato in vista del match di stasera contro l'Armenia. "Sono contento che giochiamo a Catania - commenta Nicolato -, dove il pubblico si farà sentire perchè i nostri ragazzi ne hanno bisogno. (Tuttosport)

Madame Frappart alle 18, mezz’ora prima dell’orario originale di inizio partita, sbuca dal sottopassaggio. Stephanie Frappart, 36 anni tra meno di un mese, arbitra per la prima volta due Nazionali maschili, anche se Under 21, e non è proprio come se l’era immaginata. (Corriere della Sera)

Dove vedere Italia Armenia Under 21 in Tv e streaming – Nuovo appuntamento per l’Italia Under 21, che questo pomeriggio affronterà l’Armenia in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. (Calcio e Finanza)

Italia-Armenia Under 21, diretta tv e streaming. La gara di qualificazione all’Europeo 2021 tra Italia-Armenia Under 21, con calcio d’inizio alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai 2 con la telecronaca a cura di Luca De Capitani e il commento tecnico dell’ex calciatore Paolo Tramezzani, a bordocampo presente Andrea Riscassi; il collegamento inzierà alle ore 18.15. (SuperNews)

LEGGI ANCHE —> Under 21, Italia-Islanda 3-0: Sottil e Cutrone lanciano gli azzurrini. LEGGI ANCHE —> Venezia, lo strano caso di Casale: “L’Under 21? Italia-Armenia Under 21, le probabili formazioni. Italia Under 21 (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bettella, Gabbia, Pellegrini; Frattesi, Zanellato, Locatelli; Sottil, Scamacca, Kean. (SerieBnews.com)

L'importante è far rispettare le regole". Il ct dell'Italia Under 21, Paolo Nicolato, ha commentato così in conferenza stampa l'ufficialità della designazione UEFA: "Se dirigerà una donna, vuol dire che è. (Sky Sport)