Lamborghini Urus SE: novità e caratteristiche dell'ibrido plug-in

Lamborghini Urus SE: novità e caratteristiche dell'ibrido plug-in

A margine dell’apertura del Salone dell’auto di Pechino, Lamborghini dà il via a un nuovo capitolo della sua storia con il debutto del nuovo Lamborghini Urus SE. Si tratta dell’inedita versione ibrida plug-in del SUV della casa italiana che, in questi ultimi anni, ha rivoluzionato la gamma Lamborghini, contribuendo in misura determinante alla crescita del marchio in termini di volumi di vendita. LAMBORGHINI URUS SE: DIMENSIONI Il nuovo Lamborghini Urus SE è un’evoluzione diretta delle precedenti versioni del SUV e arriva sul mercato con le seguenti dimensioni: lunghezza: 5123 mm passo: 3003 mm larghezza: 2182 mm altezza: 1638 mm Da notare che il SUV ha una distribuzione del peso 54/46%. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altre testate

New York ha fatto da cornice alla première del super Suv targato Lamborghini (Quotidiano di Sicilia)

A livello motoristico, l'Urus SE si distingue per il suo sistema propulsivo ibrido, vantando una potenza impressionante di 800 CV (789 hp), equivalenti a 588 kW, grazie al suo propulsore elettrico alimentato da una batteria da 25 kWh. (Tom's Hardware Italia)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Lamborghini Urus SE, primo Super SUV ibrido plug-in, è stato presentato negli Stati Uniti con una première a New York, nell’ambito di un evento privato presso la Lamborghini Lounge NYC, nel cuore del Chelsea Arts District. (Quotidiano del Sud)

Lamborghini Urus SE sbarca negli Stati Uniti

Ufficio Stampa È plug-in hybrid (Sport Mediaset)

Lamborghini va in elettrico, o quasi: con il lancio della nuova Urus SE la Casa si prepara su una piattaforma già ben collaudata ad una elettrificazione pervasiva che riguarderà tutte le sue supercar. La batteria da 25,9 kW, che si ricarica con una presa esterna, offre un'autonomia di una sessantina di km, ma il risultato eccezionale è amplificato dalla riduzione delle emissioni, pari all80%. (Automoto.it)

Lamborghini Urus SE sbarca negli Stati Uniti (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lamborghini Urus SE: novità e caratteristiche dell'ibrido plug-in