"Vive i big match, lo vedrei bene al Real": Goncalo Ramos raccontato dal suo ex allenatore

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Uno, due, tre. Tecnica, freddezza, cinismo. Chiamato a sostituire CR7, Goncalo Ramos è uscito dal campo con una tripletta e un assist. Porta a casa il pallone di un esordio mondiale indimenticabile e anche il premio di migliore in campo. Rivelazione. Ma il suo talento non è una sorpresa. Soprattutto per chi lo conosce bene, come Joao Nuno Fonseca, suo ex allenatore al Benfica U19: "Goncalo non sente la paura, nelle grandi occasioni gioca da veterano", ci racconta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

16.00 Canale tv: Rai 1 La più grande sorpresa di Qatar 2022, contro una squadra che viceversa si era presentata al torneo con grandi ambizioni. Il Marocco ed il Portogallo si contenderanno nel quarti di finale, un pass per le semifinali dei Campionati del Mondo. (Goal Italia)

Portogallo-Svizzera chiuderà gli ottavi di finale. Novità tra le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo è fuori dall'undici titolare del Portogallo. (ilgazzettino.it)

Svizzera, Sommer: "Troppe occasioni concesse al Portogallo. Sono deluso, non è andata bene" (TUTTO mercato WEB)

Non mi è piaciuto avere il dito puntato con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo Scudetto. Francesco Acerbi Inter. La rivelazione di Acerbi. Queste le parole del difensore:. “Confesso che avevo pensato di non venire più lo avevo detto anche ad Inzaghi. (Spazio Inter)

Lasciato in panchina da mister Fernando Santos, invocato in maniera quasi ossessiva dal pubblico, CR7 viene fatto entrare solo al 73' a risultato abbondantemente acquisito. Nello show dei lusitani c'è un solo, clamoroso assente: Cristiano Ronaldo. (Liberoquotidiano.it)

Pepe 7,5: il vecchio PORTOGALLO Diogo Costa 6,5: reattivo sulla punizione di Shaqiri e su Freuler. (Calciomercato.com)