Maxus Life Home V90 Villa Edition: il camper extra-lusso a due piani

DOVE Viaggi ECONOMIA

Ecco le foto del Maxus Life Home V90 Villa Edition nella nostra gallery.

In questi giorni sono diventate “virali” le foto e il video di uno strabiliante (e gigantesco) camper a due piani chiamato “Maxus Life Home V90 Villa Edition”, prodotto dalla società cinese SAIC Motor.

GUARDA ANCHE: Vacanze in camper in Italia: noleggio, regole e mete

oom di vacanze in camper. Già la scorsa estate, dopo il picco della pandemia da coronavirus, in tantissimi hanno scelto il camper per partire. (DOVE Viaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il SAIC Maxus Life Home Villa Edition sfrutta pareti scorrevoli per aumentare la superficie del pavimento a circa 65 metri quadrati quando il camper è parcheggiato. La Villa Edition si trasforma da camper a un piano in una casa mobile a due piani con terrazza panoramica, grazie a uno spettacolare tetto estensibile. (Futuroprossimo)

E hanno creato così un vero e proprio piano superiore, raggiungibile con l’ascensore. Sul sito web dell’azienda ci sono molti rendering relativi al camper di lusso. (Virgilio Motori)

Il modello è il Maxus Life Home V90 Villa Edition costa circa 500 mila euro, e si espande sia verso l'alto che verso l'esterno con pareti scorrevoli con estensione pop-top motorizzate che creano una veranda al secondo piano. (Video - La Stampa)

Gli ingegneri cinesi dietro a SAIC Maxus Life Home V90 Villa Edition hanno pensato ad un camper a due piani. Il piano superiore, che si raggiunge tramite ascensore, diventa una terrazza che può essere utilizzata come una "stanza aperta alla luce del sole", una sala da tè o uno studio (Virgilio Motori)