Agresti: «Oaktree? Zhang cerca un altro operatore! L’Inter non rischia»

Inter-News SPORT

Agresti si è espresso sulla situazione economica dell’Inter con Zhang, che lavora oltre Oaktree. Il club, in sé, non rischia ovviamente nulla. TEMPI STRETTI − Stefano Agresti a Radio Radio Mattino Sport e News: «Si avvicina la scadenza entro la quale l’Inter dovrà far fronte al prestito di Oaktree. L’Inter sta lavorando per trovare questo finanziamento non con Oaktree, ma con un altro operatore internazionale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IPOTESI – L’Inter potrebbe passare nelle mani di Oaktree se, come sostiene il Corriere dello Sport, non concederà un nuovo prestito a Steven Zhang. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport parla nel taglio alto del caso che ha investito il difensore dell'Inter. "Acerbi, quale verità. Caso razzismo, attese le audizioni in Procura. Sarà sentito da Chiné insieme a Juan Jesus. (fcinter1908)

Fabio Galante ha parlato a margine della presentazione della Junior TIM Cup e, ai cronisti presenti, è tornato sulla partita tra Inter e Atletico Madrid. Ma non solo (Inter-News)

Zhang è al lavoro per tenersi l’Inter, ma ad oggi l’accordo con Oaktree non appare vicino. Entro il 20 maggio si saprà tutto. Due scenari ipotizzabili, spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)

IL PUNTO – Queste le parole di Fabio Ravezzani su Twitter. “Il punto Zhang–Oaktree mi pare semplice. Per avere ulteriore credito da parte del Fondo, l’Inter deve smettere di avere passivi come negli ultimi anni, il che mi pare del tutto ragionevole“. (Inter-News)

MURO OAKTREE - A due mesi dal giorno X le novità non sono positive per i piani aziendali nerazzurri. (Inter-News)